L'Hôtellerie de Châtonneyre si trova nel centro del villaggio vinicolo di Corseaux, nel cuore dei prestigiosi vigneti terrazzati di Lavaux-UNESCO, nella bella regione di Montreux Riviera.

Il comune di Corseaux si estende sul bordo del lago di Ginevra e domina la città di Vevey. Offre un ambiente di vita piacevole e tranquillo con una vista superba sul lago e le Alpi. Servito dalla linea di autobus VMCV 211 e dalla funicolare di Vevey, è anche facilmente accessibile dalle principali autostrade, a 1 ora da Ginevra e Berna.

L'ampia gamma di possibilità di escursioni e di attività sportive, culturali, enologiche e di svago, così come il programma di eventi della regione, fanno sì che i visitatori di tutte le età possano godere di un soggiorno vario durante tutto l'anno.

Montreux-Vevey Tourisme ha il piacere di offrirvi un Carta Montreux Riviera La Montreux Riviera Card vi offre numerosi vantaggi, tra cui l'uso gratuito dei trasporti pubblici e sconti sulle attrazioni turistiche. Vi sarà consegnato all'arrivo in hotel per tutta la durata del vostro soggiorno.

Ecco una lista non esaustiva di attività da scoprire nella regione. Potete anche visitare www.montreuxriviera.com