Christophe e Nicolas Ming - nuovi gestori dalla primavera del 2021 - vi danno il benvenuto all'Hôtellerie de Châtonneyre! I due fratelli, albergatori di padre in figlio, sono coadiuvati da un team in loco gestito in particolare da Julie Morisod - responsabile della reception - e Eugen Ligonnet - capo chef.

L'hotel 3 stelle è orgogliosamente situato nel centro del villaggio vinicolo di Corseaux, nei maestosi vigneti di Lavaux dell'UNESCO, da 50 anni. Gode di una magnifica vista sul lago, le montagne e la città di Vevey sottostante.

Dispone di 17 camere e suite rinnovate nel 2021, sale per seminari e banchetti per un massimo di 300 persone e un ristorante con terrazza aggiornato nel 2016.

Storia

2021: un anno giubilare

Châtonneyre ha aperto le sue porte per la prima volta l'11 settembre 1971. Mezzo secolo dopo, è quasi il giorno in cui la popolazione corsa è stata invitata a festeggiare i suoi 50 anni di esistenza, sabato 4 settembre 2021.

Casa di riposo di Châtonneyre

1971-2021

Presentazione dello chef

Cucina raffinata con influenze asiatiche

L'Hôtellerie de Châtonneyre è stata inserita nella prestigiosa guida gastronomica Gault&Millau 2025 con il notevole punteggio di 13/20.

Questo riconoscimento onora il lavoro appassionato dello chef Eugen Ligonnet e dei gestori Nicolas e Christophe Ming, che si impegnano ogni giorno per offrire un'esperienza culinaria autentica e raffinata.

Situato nel cuore dei vigneti di Lavaux, il Restaurant de Châtonneyre presenta i prodotti locali e i vini svizzeri, contribuendo a rafforzare l'attrattiva della regione della Riviera di Montreux come meta gastronomica imperdibile.

Maggiori informazioni nel comunicato stampa

Galleria

Contemporaneo e amichevole